Il trionfo in Champions di Bolzano in evidenza nel numero di aprile 2011 di "Pallavolo Supervolley"

12042011supervolley
Le prime due pagine del servizio dedicato al trionfo della
Trentino BetClic in 2011 CEV Champions League a Bolzano

Il numero di aprile di “Pallavolo Supervolley”, da oggi in tutte le edicole di Italia, celebra con uno speciale di quattro pagine il terzo successo consecutivo nella CEV Champions League.
Il racconto del trionfo al PalaOnda di Bolzano, il quinto di rango internazionale della Società di via Trener, caratterizza infatti quattro delle cento pagine del mensile specializzato della pallavolo italiana che presenta una copertina dedicata allo schiacciatore di Macerata Facundo Conte.
Nella parte centrale del giornale, da pagina 62 a 65, si trova il reportage sull’avventura dello scorso 26 e 27 marzo in terra altoatesina della Trentino BetClic, documentata attraverso le parole del direttore Stefano Michelini ed alcune bellissime foto.
Nella parte iniziale, fra pagina 38 e 40, viene invece analizzata, grazie ai pronostici dei quattordici allenatori della Serie A1 Sustenium, la lunga corsa che porterà due squadre a giocare il V-Day del 15 al PalaLottomatica di Roma: la finale più prevista è Trento-Cuneo mentre per la palma del giocatore decisivo è una lotta a tre fra Juantorena, Grbic e Savani.
Un numero quindi assolutamente da non perdere per tutti i supporters trentini che così potranno conservare un particolare ricordo degli ultimi splendidi trenta giorni vissuta dalla propria squadra del cuore.
Per maggiori informazioni: www.pallavolo.org.